“EDUCARE ATTRAVERSO LO SPORT” PER IL CENTRO SPORTIVO HAPPINESS NON È SOLO UNO SLOGAN, MA LA PROPOSTA CONCRETA DI UNO SPORT PER TUTTI CHE COSTITUISCA PER I SUOI PROTAGONISTI REALE OCCASIONE DI CRESCITA PERSONALE E DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELLA VITA. PROMUOVE LO SPORT COME: 

  • UN’ ATTIVITÀ SPORTIVA ORGANIZZATA, CONTINUATIVA, SERIA, PROMOSSA DA EDUCATORI, ALLENATORI, ARBITRI, DIRIGENTI CONSAPEVOLI DEL PROPRIO “MANDATO” EDUCATIVO.

  • PROPOSTA SPORTIVA NEL RISPETTO DELLE ETÀ E DEI BISOGNI DI CIASCUN ATLETA, PER CONOSCERE SE STESSI ED I PROPRI LIMITI, IN MODO DA PROVARE A SUPERARLI, CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE TUTTO DEVE AVVENIRE DIVERTENDOSI.

  • MOMENTO DI EDUCAZIONE, DI CRESCITA, DI IMPEGNO E DI AGGREGAZIONE SOCIALE, ISPIRANDOSI ALLA VISIONE CRISTIANA DELL’UOMO

  • STRUMENTO DI PREVENZIONE VERSO ALCUNE PARTICOLARI PATOLOGIE SOCIALI

IN QUEST’OTTICA CIASCUNA PERSONA PUÒ TROVARE UNO “SPORT SU MISURA”, CIOÈ UNA ATTIVITÀ SPORTIVA NELLA QUALE POTERSI MISURARE CON ALTRE PERSONE E CON SE STESSO, AL DI LÀ DELLA MERA RICERCA DEL RISULTATO. IL CENTRO SPORTIVO HAPPINESS CREDE IN UNA LIBERA ESPERIENZA SPORTIVO ASSOCIATIVA, FONDATA SUI VALORI DELLA PERSONA E DELLA PARTECIPAZIONE COMUNITARIA.

LO SPORT PER NOI È ANZITUTTO GIOCO, EDUCAZIONE ALLA VITA; BENESSERE PER IL SINGOLO E PER LA COLLETTIVITÀ.

Log in with your credentials

Forgot your details?